mercoledì 26 maggio 2010

Blog Candy di Zoe

Oggi ho partecipato al mio ennesimo blog candy questa volta sul blog di Zoe che chiude il 31 Maggio.
E' un sito molto carino dove si trovano molte cards deliziose che potrebbero essere prese come ispirazione per nuovi progetti.
Ad esempio io ne ho vista una "super" che sarebbe l'ideale per accompagnare il regalo di qualche bimbo/bimba in occasione del comleanno.
Si tratta di un delizioso cavallo a dondolo che effettivamente dondola!! Ecco l'immagine della card per la quale sono stati usati degli accostamenti cromatici a mio avviso fantastici in quanto ricordano il mondo dei più piccoli. E QUI potete trovare anche il video.

La Candy box è ricca di articoli interessanti e non potevo assolutamente lasciarmi scappare l'occasione ghiotta. Chissà se uno di questi giorni potrò postare una mia vincita sul blog. Incorciamo le dita...delle mani e anche dei piedi ovvio! :-)




1 commento:

  1. Thank you for entering my candy and for the lovely comments about my work.
    I am now going through and putting together the list of entrants who qualify. Check back in a few days to see if you have won. Good Luck!

    Hugs, Zoe xxoo

    RispondiElimina