sabato 19 giugno 2010

1° Compleblogcandy di Lizzy

Il blog di Lizzy festeggia il suo primo compleanno con un meraviglioso compleblogcandy! Auguri Lizzy!!
Lizzy vuol sapere se ci sentiamo più Scrapper, Blogger o Crafter!!!
Ultimamente io mi sento più blogger (sono sempre piena di gioia quando aggiorno il mio blogghino) anche se vorrei diventare una brava scapper (è il mio sogno nel cassetto) ed avvicinarmi al mondo delle crafter perchè adoro le loro creazioni.
Partecipando a questo fantastico Candy si può vincere una delle bambole che vedete qui sotto

Sono semplicemente favolose!!
Trovate qualche foto in più delle bambole su "La gugliata screanzata" che non è nient'altro che la finestra aperta sulle meravigliose creazioni di Lizzy che ho potuto conosciuto grazie alla mia amica Manu

Nessun commento:

Posta un commento