martedì 1 giugno 2010

Auguri Marta!

Domenica è stato il compleanno di Marta la figlia della mia amica Paola.
Ecco la card che ho realizzato per lei che accompagnava il regalo (un portachiavi di Hello Kitty).

Ho utilizzato per la base della card del cartoncino Bazzill Kraft mentre per il centro sempre Bazzill ma White.

Sia il timbro grande (Birthday Gift), sia la scritta embossata con polvere bianca della Zing “make a wish” (Celebrate All Day) sono by Hero Arts e fanno parte dei miei ultimi acquisti USA.

La carta rosa ha pois bianchi l’ho acquistata invece da Barbara sul suo sito Timbroscapmania.

Un nastro di raso rosa, 2 strass sempre rosa, un po’ di glitter qua e là e qualche tratto con white gel pen. Ed ecco il risultato in primo piano

Paola mi ha fatto i complimenti per la card e Marta è stata felice del suo regalino. Che volere di più!



1 commento:

  1. E' davvero bellissima Claudia!!!
    Splendido il timbro che hai usato.. e l'hai colorato divinamente!!! Mi piace tanto tanto!!!

    RispondiElimina