lunedì 21 giugno 2010

Cross Stitch!

Finalmente, dopo mesi e mesi, sono riuscita a sistemare i miei preziosissimi fili DMC nell'apposito contenitore. Certo non è bello come quello messo in palio dal Blog Candy a cui ho partecipato tempo fa (guardate un po' QUI) ma io sono ugualmente felice dell'acquisto.
Dopo aver riposto l'ultimo colore nel contenitore (come il pittore al termine della tela) ero al settimo cielo e per coronare l'evento ho scattato questa fotografia.
Forse a voi quest'immagine non suscita nessuna emozione ma a me ne scatena un'infinità: il sapore di una mela rossa, il profumo dell'erba appena tagliata, le grandi distese dei campi di grano, l'azzurro infinito del cielo limpido, le soffici nuvole viste dal finestrino di un aereo che vola verso destinazioni tanto attese, il calore del sole sulla pelle, il rumore del tuono in lontananza che avverte dell'imminente temporale in arrivo.
Fino ad ora non ho mai pubblicato post sul punto croce ma in futuro sicuramente non mancherò di farlo e voglio iniziare con una piccola coccarda realizzata in occasione della nascita del mio cucciolo Mattia.
Non sono bravissima, infatti il mio "rovescio" non è assolutamente perfetto ma, il "diritto" mi soddisfa abbastanza e poi....c'è sempre tempo per migliorare, giusto?

1 commento:

  1. Giustissimo c'è sempre tempo per migliorarsi e poi il dritto è bellissimo ...come hai sistemato bene questi colori con tutte le sfumature ...è propio una bella scatola di filati!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina