mercoledì 23 giugno 2010

Tantissimi auguri alla mia super Amica Elena!!

Domani Elena (una mia amica di vecchia data) compie gli anni. Ci conosciamo da quando eravamo adolescenti...ne è passata di acqua sotto i ponti, ragazze/i!! Insieme abbiamo vissuto molte esperienze (importanti e non), abbiamo condiviso gioie e dolori e la vita ci ha portato ciclicamente a incontrarci anche se passavano anni senza vederci o sentirci. In questo modo la nostra amicizia si è rafforzata e ora possiamo definirla un'amicizia con la A maiouscola che ha superato anche la prova del tempo. Bello, vero? Pur abitando vicine, riusciamo poche volte ad incontrarci (per impegni vari di entrambe) e visto che Elena è una persona eclettica, ho pensato ad una card Particolare con la scritta "Hello!" per farle i miei più cari auguri di Buon Compleanno. La scritta ovviamente è ironica ma spero possa essere davvero un'occasione per fissare incontri futuri a "distanza ravvicinata"! Eheheh!
Farfalle in primo piano
Ho utilizzato timbri in gomma riposizionabili by Hero Arts (Butterfliess), inchiostro Versa Color Black, cartoncino Bazzill (colori vari) e l'immancabile nastro di raso azzurro per un tocco di femminilità in più.
La card l'ho elaborata su sfondo nero ma la base (come potete intravedere) è realizzata su Bazzill Kraft, che a me piace molto.
Che ne dite del risultato finale?
Tantissimi auguri di cuore Elena!

3 commenti:

  1. Bellissimo!! Doppiamente fortunata Elena!

    RispondiElimina
  2. mi piace davvero tantissimo la card che hai preparato.... la trovo originale ed elegante....
    un bacio
    sadia

    RispondiElimina
  3. E' molto bella e colorata...e anche originale brava!!

    RispondiElimina