lunedì 20 settembre 2010

Carlotta Birthday

Eccomi qui di nuovo ragazze/i!
Finalmente un nuovo post dopo tanto tempo. Il lavoro, la casa e i miei tesori (figlio e marito) richiedono un bel po'  d'impegno e per il mio hobby ritaglio un pochino di tempo solo quando la casa cade nel silenzio notturno. Ultimamente poi, una sera sì e un'altra anche, cado in sonno da letargo (sarà l'arrivo dell'autunno che si fa sentire nell'aria)  e non riesco proprio a mettermi al pc o al tavolo da lavoro. 
Oggi vi mostro con gioia una card che ho realizzato in occasione del compleanno di Carlotta, una dolcissima bimba cinese nata lo stesso mese ed anno del mio bimbo. La card ovviamente faceva da contorno al regalo di compleanno ma è stata apprezzata tantissimo sia dalla festeggiata (che voleva testarne il gusto..che sagoma!) sia dai genitori che sono rimasti colpiti dal mio estro (wow!). 
Io ovviamente sono stata super felice che la card ed il regalo siano entrambi piaciuti.
Ecco qui la card
Come potete notare ho distressato i bordi della carta e del cartoncino sia con il Paper Distresser che con inchiostro Distress Ink (Antique Linen). Adoro la tecnica del distress!
L'abbellimento sotto il timbro Magnolia non è nient'altro che un sotto bicchiere mentre per il cerchio pink con la scritta "Happy Birthday" ho risfoderato Inkscape.
Tilda in primo piano con le farfalle in volo
Queste farfalline tanto carine mi hanno dato un pochino di filo da torcere, soprattutto in fase di ritaglio, ma ce l'ho fatta!
Il materiale utilizzato è il seguente: cartoncino Bazzill (vari colori), carta Magnolia (Somebunny Loves You, Once Upon A Time), timbri Magnolia (Fairy Tale Collection), Spellbinders,  Stickles Crystal Ice, Impress Dual Marker e Distress Ink per colorare.

Con questa card partecipo anche al Challenge #11 di Timbroscapmania dove Barbara, per le prossime due settimane, ha scelto il seguente tema:  "Bordi". 
 Tra tutte le partecipanti al Challenge ne verrá estratta una con il sistema Random che riceverá in regalo la Sizzix Texture Fades Sizzix Tim Holz"Burlap & Swirls".

Un saluto a tutti

 

11 commenti:

  1. E' davvero carinissima Claudia!!!
    Splendide le farfalline!!! Sei stata bravissima anche nel ritagliarle!!!
    Come vedi.. mi riduco a guardare i blogs di notte.. e sai bene il perché!!!
    Siamo tornati ieri dalle vacanze.. domani ti scrivo e ti racconto tutto!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!
    E' ovvio che questa tua card ha lasciato tutti a bocca aperta!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Claudia!!
    Stupenda questa card, piena di adorabili dettagli, e poi tutto questo rosa... io adoro il rosa!!! :)) Mi piace un sacco la colorazione di Tilda... davvero deliziosa, bravissima!!!!
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  4. buongiorno claudia
    bellissima la tua card per carlotta, carina l'idea delle farfalline in volo. bravissima
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. A really gorgeous card Claudia! Looks really sweet, love the pink!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  6. scusami se rispondo solo ora al tuo commento ma come al solito é difficile ritagliarsi del tempo libero tra le tante cose..
    Grazie mille per i complimenti che mi fai sempre! Per quanto riguarda gli ordini natalizi, sto iniziando adesso a lavorare per le varie richieste natalizie, quindi sei intempo! Se vuoi o ti interessa qualcosa mandami pure una mail! Volevo scriverti via mail ma nn l'ho trovata :(
    Complimenti per la card che é deliziosa e curatissima!

    Un bacione

    fede

    RispondiElimina
  7. Cara claudia!!!
    le farfalle, sebbene ti abbiano dato filo da torcere, sono stupendee!!!
    soprattutto la colorazione!
    Le carte sono dolcissime, per non parlare della tilda!

    Baci, Alberto

    RispondiElimina
  8. Ciao Claudia, piacere di conoscerti.Sono capitata nel tuo blog e ti faccio tanti complimenti!crei delle cose molto fantasiose,brava! Ciao Gina

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimissimo questa card, è in effetti con i colori che hai usato viene quasi voglia anche di assaggiarla oltre che guardarla.
    Francy

    RispondiElimina
  10. Oddio.. ma che meravigliaaaaaaaaa!!!
    E' davvero stupenda!! *.*

    RispondiElimina