martedì 12 ottobre 2010

SWAP ATC ESTATE di Scapbookingitalia...ARRIVATE!!

Carissime/i,
a fine estate ho partecipato alla Swap di Scabookingitalia con tema l'Estate (qui le mie ATC) e non vedevo l'ora (curiosona che sono!) di ricevere le 3 ATC create dalle altre ragazze. E finalmente sono arrivate!
Appena ho visto il mittente sulla busta recapitatami la scorsa settimana, mi si è illuminato il volto come se fossi una bimba che ha Natale, scartando il regalo, riceve proprio ciò che desidera tanto e si riempie di gioia immensa!
Sono, in ordine di apparizione, eccole qui le ATC di Anita, Cristina e Lidia. Grazie ragazze!
Sono a mio avviso una più bella dell'altra, per non parlare del bigliettino cortese di Paola che accompagnava le ATC. Guardate qui che carino! Dolcissimo, vero?
Grazie anche a te Paola

Alla prossima

7 commenti:

  1. E' proprio vero..il tibro di paola è dolcissimo!! Sono contenta che ti sia piaciuta la mia Atc!! Ciao lili

    RispondiElimina
  2. ciao Claudia, sono proprio contenta che ti piaccia la mia ATC....grazie! e al prossimo swap!

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia!!!
    Qui tutto bene, grazie!!! Davide sta avendo dei giorni "particolari" e dorme pochino..
    Come vedi mi riduco a poter dare un'occhiatina ai blogs a quest'ora!!!
    Tu tutto bene??? e il tuo piccolino???
    Davvero carine le ATC che hai ricevuto!!! Quella di Lili è davvero originale!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia! vuoi partecipare al mio blog candy? vienimi a trovare! a presto Gina

    RispondiElimina
  5. Thanks for your lovely comment about my Belles´n´Whistles trick or treat me card!
    I stamped the image once on acetate and once on white paper. This one I colored. I attached the sheets to each other - only on the top - so they perfectly ly on each other and put the colored one in a little pocket that I made from kraft cardstock. If you pull the images now, the color "apears" on the area that is already pulled out from the pocket.
    There is an instruction for a whole card on Splitcoaststampers here but I never tried the whole card since it looks quite complicated to me.

    Hope this was help - if not feel free to email me.

    Hugs,
    Kathrin aka Kruemel

    RispondiElimina
  6. Sono felice che ti sia piaciuta!! grazie per aver partecipato al mio candy!!

    RispondiElimina