mercoledì 19 gennaio 2011

Regali ricevuti, regali donati-dicembre 2010 (seconda parte)


Ciao amiche mie! Spero abbiate trascorso un buon fine settimana. 
Ecco la seconda parte del post “Regali ricevuti, regali donati-dicembre 2010”. 
Come vi raccontavo, nel mese di dicembre mi sono arrivate tante sorprese regalo, tutte così belle che meritano un pochino di spazio in più sul mio blog.
Un giorno tornando a casa ho trovato nella cassetta della posta questa busta. 
Di chi sarà mai? Non attendevo posta…ma si è della mitica Chiara! Se non l’avete ancora visitato dovete assolutamente fare un salto sul suo blog “Carta, colla e fantasia” che è ricco di stupende idee "fai da te" ed in particolare di fantastici kit regalo che mi fanno impazzire, sono davvero spiritosi ed ingegnosi. E cosa poteva esserci dentro la busta se non un “Last minute gift serviva kit”! A dir poco MERAVIGLIOSO! Eccolo
Fronte...e retro
 Non è divino? C’è proprio tutto ciò che occorre per abbellire un regalo imprevisto dell’ultimo momento. Bravissima Chiara, davvero una grande idea.
Bello è anche il biglietto che accompagnava il kit, merita una foto. 
Grazie Chiara sei davvero generosa e premurosa. Questo è stato un regalo inaspettato e molto gradito che mi ha commosso dal profondo del cuore e mi ha permesso di entrare un pochino più profondamente nell’atmosfera natalizia.

Ed ora parliamo di Helga o meglio del suo pacco dono che mi ha inviato.
Io ed Helga siamo state abbinate a sorte tra tutte le partecipanti allo swap indetto dal blog di Chiara, Daniela e Silvana dal titolo “Quaranta”. Le regole erano che ognuna dovesse spedire all’altra il seguente materiale:
1 oggetto handmade
1 oggetto coccola
1 sacchetto scrap (40 oggettini)
1 biglietto di buon compleanno
Helga è stata super generosa e mi ha messo davvero in imbarazzo, mi è arrivato ogni ben di Dio. Guardate un po’ cosa ho trovato nel suo grande pacco:
un bellissimo portapigiama per Mattia con la testa di un cagnolone dall'espressione buffissima
una fantastica scatola contenente del cioccolato con nocciole buonissimo
un delizioso biglietto di compleanno
ed infine una quantità innumerevole di oggetti scrap
  
Helga non finirò mai di ringraziarti. Guardate qui cosa mi ha regalato in aggiunta
la bomboniera che lei ha creato personalmente per la cresima di suo figlio..non è tenerissima?

Sei davvero cara e molto simpatica, l’unico neo è la mancanza di un tuo blog per pubblicare i tuoi bellissimi lavori. Guardate questo post  sul blog delle mitiche "three4scrap" e ditemi se non ho ragione? Sei bravissima Helga e sono sicura che se mai un giorno deciderai di aprire un tuo blogghino avrai tantissime seguaci, tra cui me per prima!
Ok gente, per oggi è tutto. Chi volesse scoprire cosa ho inviato io a Helga deve attendere il prossimo post che arriverà a breve. Promesso!
A prest-issimo

3 commenti:

  1. WOW!!!!! Mamma mia quante cose meravigliose!!! E quanto è bello quel cagnolone??
    Aspetto il prossimo post per vedere cosa hai inviato tu!!!!!!
    A presto.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima
    quante meraviglie!! Helga è stata carinissima, hai proprio ragione... ma sono certa che tu non sia stata da meno! =)))
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  3. ...traigo
    sangre
    de
    la
    tarde
    herida
    en
    la
    mano
    y
    una
    vela
    de
    mi
    corazón
    para
    invitarte
    y
    darte
    este
    alma
    que
    viene
    para
    compartir
    contigo
    tu
    bello
    blog
    con
    un
    ramillete
    de
    oro
    y
    claveles
    dentro...


    desde mis
    HORAS ROTAS
    Y AULA DE PAZ


    COMPARTIENDO ILUSION
    CLAUDIA

    CON saludos de la luna al
    reflejarse en el mar de la
    poesía...




    ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE ALBATROS GLADIATOR, ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER Y CHOCOLATE.

    José
    Ramón...

    RispondiElimina