giovedì 2 febbraio 2012

3/5 Natale 2011


Ciao,
eccoci al terzo appuntamento  delle mie creazioni natalizie.
Anche oggi vi mostro delle "dolci" confezioni. Il tutorial è sempre della deliziosa Angie
Per le prime due scatole ho utlizzato dei timbri Magnolia (i miei preferiti) della collezione Christmas 2010.


Ho utlizzato i Distress Ink per la colorazione con l'aggiunta di un pochino di Stickles Crystal Ice sulle ali, di Stickles Golden Rod per l'abito dell'angelo che vedete qui sotto a sinistra e di Liquid Pearls White Opal.


Per il packaging qui sotto ho utilizzato come base del cartoncino Kraft distressato con Distress Ink Tea Dye. Al centro un mix di timbrate Hero Arts della vecchia collezione Holidat Sayings fatte utilizzando il Versa Color Cardinal. Per abbellire la chiusura un nastro di raso rosso a pois bianchi.

Alla fine sono stata presa da un pochino di pigrizia e quindi sono passata al trasparente che ho abbellito solo nella chiusura utilizzando un timbro Magnolia della collezione Sweet Christmas Dreams 2011 colorato sempre con i Distress Ink e posizionato sopra a cartoncino Bazzil kraft timbrato tono su tono sempre con i mitici timbri Hero Arts e pretagliato con Spellbinders Nestabilities - Labels One. Per arricchire ulteriormente la confezione ho utilizzato del filo bicolore (The Twinery Maraschino).


Per oggi è tutto.

Baci baci

2 commenti:

  1. Ciao Cara
    ma che belline!!! deliziose anche queste!!! =)
    Ti ho mandato una mail, non so l'hai già letta... perchè oggi ho ricevuta il tuo meraviglioso pacchetto, pieno di dolcezze!! =) Grazie cara, è stata un'inaspettata sorpresa!! E poi è arrivata proprio oggi che sono a casa in malattia! =)
    Un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Claudia! ma sono deliziose queste acatoline! Me ne ricorderò per rubarti l'idea al prossimo Natale, ma anche per regalare dolcetti in altre occasioni vanno bene, cambiando il soggetto! Bravissima e complimenti
    Eleonora

    RispondiElimina