lunedì 13 febbraio 2012

52 week project 2012: 5/52


Buon Lunedì a tutti!!!!!
Eccomi di nuovo tra voi dopo ben una settimana.
L'assenza è dovuta sia al fatto che Photoshop mi ha abbandonata, sia a motivi di salute del mio cucciolo.
La week 5/52 la voglio dedicare alla mia super car di cui vedete il cruscotto qui sotto
Siamo inseparabili! Mi accompagna proprio ovunque dal lunedì alla domenica : al lavoro, al supermercato, a far shopping (sia per acquisti veloci che impegnativi!), dal medico, in vacanza.
Senza di lei non saprei proprio cosa fare! Non abitando in città i mezzi pubblici non sono proprio comodi e l'auto mi fa risparmiare molto tempo anche se la benzina è arrivata alle stelle. 
E pensare che c'è gente che non può permettersi un auto e viaggia ancora a piedi, in bici o in moto...che sacrifici! Io non sarei proprio in grado!

A presto


Nessun commento:

Posta un commento