lunedì 26 marzo 2012

52 week project 2012: 12/52

Buon lunedì!
Eccomi di nuovo qui tra voi con gioia e con "Libri, libri, infinitamente libri" !

Quando andavo a scuola li odiavo! Avessi potuto li avrei bruciati tutti i miei libri di scuola.

Sono stati poi i miei compagni di viaggio quando andavo in quel di Pesaro a trovare colui che mi faceva battere il cuore (attualmente adorato marito). Il viaggio lungo mi permetteva di immergermi in letture avventurose e di divorare numerosi capitoli tra anguste sale d'attesa e luminose carrozze dei treni Eurostar.


Ora li desidero ardentemente ma non riesco nemmeno a sfiorarli.
Li vedo lì sul mio comodino impolverati ed accatastati uno sopra l'altro in ordine di acquisto...mi guardano...mi invitano verso di loro, con i loro colori accattivanti e i loro titoli invitanti ma nulla, non ce la faccio proprio a leggerli. Le giornate per me dovrebbero essere di 48 h.

E voi? Riuscite sempre a dedire del tempo a ciò che vi sta a cuore?

Buona settimana a tutti!

Un abbraccio

3 commenti:

  1. ciao..io leggo. alla sera, al posto della noiosa televisione. attualmente sto leggendo una biografia di enrico vIII ho letto le prime luci del mattino di fabio volo..se la cosa ti può stimolare..è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. ...ciao cara, forse volevi dire 48 ore???? almeno le mio lo dovrebbero essere... eh si purtroppo neanche io riesco a leggere granchè...
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Arrivo per caso da te e leggo.... Pesaro!!
    Io abito a mezz'ora da li!!!!!
    Abiti in zona oppure dove sei nata?
    Tu saresti la 5° scrapper marchigiana che 'conosco'.... ;-)))
    A prestissimo!
    Betta

    P.S. Anche io adoro leggere, ma ormai sono solo una pila infinita dentro un mobile.... Però primo o poi li leggo, tanto i figli crescono, sob!!

    RispondiElimina