martedì 10 aprile 2012

52 week project 2012: 14/52


Quel mazzolin di fioriiii, che vien dalla montagna, bada ben che non si bagna che lo voglio regalar!

Oggi inizio il mio post con una canzoncina che calza a pennello con la foto qui sotto! 

Immaginate la sorpresa che il mio cucciolo di 2 anni e mezzo mi ha fatto quando, tornata a casa dopo una lunga giornata di lavoro, mi è corso incontro con un mazzo di fiori in mano!
 

Che dolce! Aveva raccolto tutti i fiori che c'erano nel prato e li aveva messi in una manina per potermeli dare tutti insieme. 
I fiori ovviamente erano tutti accartocciati, un po' a testa in su, un po' a testa in giù, ma lui ha fatto del suo meglio per stupirmi. 

Questo piccolo gesto mi ha fatto rimanere senza parole e mi ha riempito il cuore di gioia! Il mio viso si è subito illuminato con un grande sorriso. 

Ero davvero emozionata e felice!



La settimana dopo, il tempo che i boccioli crescessero, ho ricevuto nuovamente un mazzo di fiori al mio arrivo a casa. Sono quelli che vedete nel bicchiere blu posizionati al centro della tavola.

Che dire...spero che anche quando sarà grande nel suo cuore alberghi ancora questo piccolo principe "cavaliere"!

Baci a tutti


 

2 commenti:

  1. Foto magnifica...anche la mia bimba adora raccogliere le margherite.. I figli danno sempre grandi emozioni.Un bacione,
    Sonia.

    RispondiElimina
  2. carinissimi i fiori e che bravo tuo figlio, che emozione! Grazie claudia del gentilissimo commento che hai lasciato nei mio blog, mi ha fatto tantissimo piacere, grazie grazie grazie! saluti dal Cile, eva

    RispondiElimina