mercoledì 7 novembre 2012

52 week project 2012: 44/52



Ciaoooooooooo!
Oggi sono al sertimo cielo perchè inauguro una nuova etichetta "album scrap", chissà che sia l'inizio di una lunga serie e non un solitario!

Ed ecco qui la foto della scorsa settimana per il WP, "Sua Maestà" l'Album!


Vi piace? Io me ne sono innamorata a prima vista e ne sono fiera!
In realtà questo non è tutta farina del mio sacco ma è il risultato del workshop di Giò di "Le piccole cose di Giò" .
E' stato il mio primo corso scrap, WoW. 
Qui alcune fotine prese in prestito

 
da sinistra:

 
 Se ci ripenso, mi batte ancora forte il cuore per l'emozione, una giornata intera a scrappare in allegria, lol!
Un grosso GRAZIE a Giò per la pazienza e alla mitica Giusi di "Le creazioni di Margiù" che ci ha ospitate nella sua stupenda Scrap room (che invidia, è bellissima e super rifornita). 

Ragazze siete tutte simpaticissime!

Un abbraccio





5 commenti:

  1. L'hai già finito?!? Wow!!
    io sono in alto mare, ma prima o poi ce la farò!
    È stata davvero una bella giornata, ciao ciao spero a presto!

    RispondiElimina
  2. Cara Claudia questa copertina è uno spettacolo! Si riconosce lo stile inconfondibile di Giò, ma il merito dell'esecuzione è totalmente tuo! E' un bellissimo lavoro.
    Complimenti e... un briciolo di invidia per essere stata vicina a tante scrapper di talento!
    Un caro saluto
    Eleonora

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia,
    un po' in ritardo ma sono arrivata anch'io a trovarti nel tuo bel blog!
    E' dato un piacere conoscerti e spero di rivederti presto, in fondo non siamo così lontane, no?
    ciaociao

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia! E ci credo che sia stata una fantastica esperienza, i corsi scrap sono una botta di allegria e condivisione che esalta sempre anche me! Poi Giò è una garanzia... :)

    La tua realizzazione è fantastica, hai messo benissimo a frutto gli insegnamenti!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina