lunedì 25 agosto 2014

Un mini per i nonni



Eccomi di nuovo ad aggiornare il mio blogghino con un'altra creazione!

Un po' di tempo fa avevo pinnato un mini adorabile sul blog di Sabina Briciole di Scrapbooking con la promessa di adottare la struttura alla prima occasione.

Pensa che ti ri-pensa mi è venuto in mente un bel regalo per i nonni del cucciolo: un mini per ricordarci insieme le vacanze 2013.

Questa è la copertina esterna


Qui l'interno 


e qui il retro del mini album


a presto

6 commenti:

  1. WOW che bello!! I colori sono fantastici!! Così come gli abbellimenti che hai usato!!

    RispondiElimina
  2. Già la copertina è tutto un programma!!! Bravissima! Mi piacciono tantissimo anche i colori!

    RispondiElimina
  3. Molto molto bello e di grande effetto, perfetto per un regalo :-)
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto, davvero un gran bel lavoro!

    RispondiElimina
  5. proprio bella la tua versione... io ne ho uno da completare con le foto fatto ad un meeting veneto anni fa!!! prima o poi....

    RispondiElimina
  6. Bellissimo Claudia!!! Chissà i nonni che felici!!! :D

    RispondiElimina