domenica 16 novembre 2014

Rome 4 Dad


Ben tornati nel mio piccolo blog! 

Finalmente dopo due anni di duro lavoro (lol!), di fermo creativo e di ripresa, 
ho terminato il mini dedicato a un viaggio Speciale:

"2008: io e il mio papà a Roma!"

Adoro Roma, la sua storia, il cibo e il clima. 
Ho avuto più di un'occasione per visitare questa splendida città ma ogni volta è come se fosse la prima e rimango sempre a bocca aperta!

Per la struttura dell'album devo ringraziare
la dolcissima Marinella Monte che adoro. 

L'album è chiuso da un nastrino

qui appena aperto

tutte le pagine si aprono e si chiudono per dare movimento all'album

mini totalmente aperto

le carte utilizzate sono di diverse collezioni e tutte super colorate

e sorpresa sorpresa, 
all'interno del mini.... ci sono altri due super mini 

Per oggi è tutto. Spero che l'album vi sia piaciuto

alla prossima


7 commenti:

  1. questo album è bellissimo: vivace e coloratissimo come piace a me!

    RispondiElimina
  2. Adoro queste strutture piene di flip flap... Bellissimo lavoro cara Claudia 😘😘

    RispondiElimina
  3. LO ADORO!!!! La struttura è meravigliosa e i colori così belli!!!! Bravissima!!!
    un bacione e buona giornata! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!! Mi piace così colorato e dinamico!!!

    RispondiElimina
  5. mi era sfuggito il post... il mini è stupendo... belle foto e bellissime le carte scelte i piccoli particolari bello bello bello e poi ti ringrazio, perché sei sempre troppo gentile e sono felice che questo mio progetto ti abbia aiutato. baci

    RispondiElimina