giovedì 4 dicembre 2014

Meeting Lombardia 30 Novembre 2014




 Meeting Lombardia - Dalmine
30 novembre 2014

December Snap - Roberta Rosi

Mi sono divertita tantissimo!
E per chi volesse rivivere in un attimo quel giorno, o per chi non c'era, 
il mio breve racconto fotografico.

le mie compagne di viaggio: Tita e sua mamma Gloria
in viaggio verso la meta


lo staff (Eda, Tania, Elena, e Sara) e la prof Roby 
Bravissime ragazze!


progetto+kit e i regalini ricevuti dalle 
ragazze che hanno partecipato al meeting.
Grazie!


le mie tag dove sul retro si trova una 
"Christmas list" da riempire con i regali da acquistare


petit déjeuner, per stuzzicare un po' in compagnia

degli incontri inaspettati e molto graditi


e delle persone deliziose riviste con molto piacere



le compagne di tavolo al lavoro


io e Roberta
 


a sorpresa il 3° posto sul podio per la card natalizia più bella! Evviva!
insieme  a Giusy che si è aggiudicata il 2° posto e 
ad Anna che è stata la vincitrice!

il premio ricevuto


E infine, 
foto di gruppo!!!!

Eravamo circa in 60!!!




3 commenti:

  1. i meeting sono sempre dei momenti speciali!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ma che bel reportage! Bella che sei Claudia, una persona davvero speciale!
    Un bacio
    Eleonora

    RispondiElimina
  3. Grazie per le tue belle immagini, deve essere stata davvero una bella domenica!!

    RispondiElimina